Massaggio olistico

A differenza delle altre attività della giornata il massaggio olistico è riservato solo a persone con disabilità ed è a numero chiuso (max 6 persone: 2 di sesso maschile, 2 di sesso femminile e una coppia già precedentemente costituita) .

DESCRIZIONE ATTIVITA'

La musica etnica rilassante, le candele e l'incenso accompagneranno il massaggio olistico . Il massaggio bioemozionale effettuato durante la giornata a persone con disabilità non prevede tocchi ai genitali ma non trascura nessuna parte del corpo: vengono sbloccati tutti i chakra fino al raggiungimento di un benessere psicofisico tra la mente e il proprio corpo.

Attraverso questo tipo di massaggio si percorre in modo sensuale il corpo della persona, stimolando la pelle con manovre e carezze che risvegliano l'eccitazione e le più nascoste sensazioni corporee.

Con l'utilizzo di oli caldi, le mani, e il corpo dell'operatore scivolano dolcemente sul corpo del ricevente, partendo dai piedi fino alla testa .

Il trattamento verrà eseguito su ricevente donna da un operatore uomo e su ricevente uomo da un'operatrice donna, oppure su una coppia (già formata): operatore uomo su ricevente donna e operatore donna su ricevente uomo.

Per questioni di accessibilità (altezza del letto, spazi etc) i massaggi verranno effettuati in due camere accessibili dell'hotel.

L' esperienza sarà completata da  colloquio con un professionista, sulla pratica del massaggio.

Nb: per partecipare è necessario compilare il modulo sottostante e scaricare il consenso informato da portare in loco. La mancata compilazione del consenso informato esclude dalla possibilità di ricevere il massaggio

Compila il  modulo di iscrizione entro il 28 agosto per partecipare 

Con una donazione minima di 15 euro puoi ritirare il kit del sostenitore (contenuto a sorpresa) direttamente in loco.  Clicca su contribuisci dopo la foto