Massaggio Bioemozionale

A differenza delle altre attività della giornata il massaggio olistico è riservato solo a persone con disabilità ed è a numero chiuso

DESCRIZIONE ATTIVITA'

La musica etnica rilassante, le candele e l'incenso accompagneranno il massaggio olistico . Il massaggio bioemozionale effettuato durante la giornata a persone con disabilità non prevede tocchi ai genitali ma non trascura nessuna parte del corpo: vengono sbloccati tutti i chakra fino al raggiungimento di un benessere psicofisico tra la mente e il proprio corpo.

Attraverso questo tipo di massaggio si percorre in modo sensuale il corpo della persona, stimolando la pelle con manovre e carezze che risvegliano l'eccitazione e le più nascoste sensazioni corporee.

Con l'utilizzo di oli caldi, le mani, e il corpo dell'operatore scivolano dolcemente sul corpo del ricevente, partendo dai piedi fino alla testa .

Il trattamento verrà eseguito su ricevente donna da un operatore uomo e su ricevente uomo da un'operatrice donna, oppure su una coppia (già formata): operatore uomo su ricevente donna e operatore donna su ricevente uomo.

Per questioni di accessibilità (altezza del letto, spazi etc) i massaggi verranno effettuati in due camere accessibili dell'hotel.

L' esperienza sarà completata da  colloquio con un professionista ( pisicologo\a sessuologo\a), sulla pratica del massaggio.

Nb: per partecipare è necessario compilare il modulo sottostante entro e non oltre il 1  luglio 2024 e scaricare il consenso informato da portare in loco. La mancata compilazione del consenso informato esclude dalla possibilità di ricevere il massaggio

Compila il  modulo di iscrizione entro il 1 luglio 2024 per partecipare 

Con una donazione minima di 15 euro puoi ritirare il kit del sostenitore (contenuto a sorpresa) direttamente in loco.  Clicca su contribuisci dopo la foto